Janet Jackson: Nuova Vita Al Cinema

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NoAhJo
00sabato 20 ottobre 2007 15:42

Janet Jackson si sta godendo una (ennesima) rinascita: nel primo week end nelle sale Why Did I Get Married (qui il trailer) - il film di cui la bella cantante, attrice e sorella (di quel fulminato di Michael) è protagonista – è andato fortissimo, piazzandosi davanti alla commediola famigliare di casa Disney The Game Plan di Andy Fickman (con Dwayne Johnson alias The Rock) e l’impegnato Michael Clayton con George Clooney . L’incasso di Why Did I Get Married è stato di 21,5 milioni di dollari, mica bazzeccole.

Dopo un tira e molla su e giù dal palcoscenico e su e giù dalla bilancia (vedere foto sotto), la sexy esponente della famiglia Jackson pare aver trovato nuovi stimoli. Janet, impossibile dimenticarlo, aveva scandalizzato l’America facendosi strappare – nel cuore dell’esibizione durante il Superbowl 2004, finale “scudetto del football a stelle e strisce – un pezzo di costume dal compagno di duetto Justin Timberlake.

La tetta che ne era emersa appariva irreprensibile sul fronte della salute e del look (il copri-capezzolo a guisa di sole, in metallo, appariva tutto fuorché “casuale”: vedere esaustiva foto qui sotto) eppure Madama Jackson aveva avuto l’ardire di sostenere che non si aspettava l’insano gesto dall’amico Justin. Bah.

Restano quisquilie, intendiamoci. Perlomeno la bella Janet ci ha risparmiato le ossessioni psicotiche del celebre fratello che – dotato di una meravigliosa carnagione scura – ha passato anni, e speso badilate di soldi, per trasformarsi in un pallido, potenziale protagonista dark in un film di Tim Burton.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com