00 08/01/2008 13:02
Dopo aver utilizzato Pete Doherty per la campagna pubblicitaria dell’autunno appena trascorso, Roberto Cavalli ha decisso di continuare ad esplorare il mondo del rock per lanciare la collezione uomo della primavera – estate 2008.

Questa volta non si tratta però di un’ icona istantaneamente riconoscibile come l’irrequieto leader dei BabyShambles ma di una band parigina al momento ancora lontana dalle luci della ribalta ma altamente promettente considerando anche che si sono scelti l’altisonante nome di Rock’n’Roll. Se band francese in questione sia davvero il futuro del rock’n’roll non ci è dato saperlo ma è sicuro che la stampa specializzata, in primis la rivista francese Inrockuptibles, sta facendo di tutto per spingerli nelle posizioni alte delle classifiche.

Cavalli ha dichiarato che la band coniuga perfettamente lo stile aristocratico chic parigino e l’energia e la forza del rock ed è quindi perfetta come testimonial della sua prossima collezione.

Rock’n’Roll non sono estranei alle frequentazioni nel mondo della moda tanto che la copertina del loro primo EP First Class Plane è stata disegnata addirittura da Karl Lagerfeld. Il nuovo EP Losers, Boozers, Jacuzzi Users (nella foto) li conferma come la band rock più hype del panorama francese.

Rock’n’ Roll sono Gricha Berekachvili (voce), Paul Louis Viquier (batteria), L.A.M.F (basso), Matthias Cadeac d´Arbaud (chitarra), Vincent-John Soimaud (percussioni).


Entra Nel Fan Club Italiano Di Shania Twain §_RoCk ThIs CoUnTrY_§